Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
27 gennaio 2013 7 27 /01 /gennaio /2013 17:53

Opera di Maxs Felinfer - Olio su tela - 70 x 100 cm (Italia 2002)

piscia

  

 

  

 

 

 

 

 

 

 

Sempre che si urina su di un altro è una buona misura precauzionale per la nostra coscienza guardare da un’altra parte. Poi, quando ci si fa l’abitudine, la testa rimane già nella posizione adatta e non serve più ricorrere al fastidioso gesto di nascondere la faccia. Per chi si trova nella posizione giusta, un poco più in alto degli altri, non è necessario fare questo sforzo scomodo, basterà semplicemente urinare senza preoccuparsi di dove il getto va a finire.
Inoltre, per quanto scivoloso diventi il pavimento sotto i piedi, essere affiancati ad altri che hanno le stesse abitudini, fornisce una garanzia morale per poter salvare la faccia, anche se girata da un’altra parte.
Quelli che non hanno via d’uscita, restando sotto l’acido scorrere delle urine, imparano ad allungare il collo evitando così l’annegamento totale.
Nel pisciatoio la legge è uguale per tutti, tutti possono farlo, l’unica cosa che varia è se capiti sopra o sotto il getto.

di Maxs Felinfer - Sensibilizzare l'uomo migliora la salute della società

maxs@seblie.com 

 

IL PISCIATOIO

C’è comunque il cielo,
lassù,
che vede e tace,
e sembra infuriato,
e anche un po’ nauseato
dall’umana ignobile condizione.

di Patricia Vena

Condividi post

Repost 0
Published by Seblie - in da you-ng
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di Seblie
  • Blog  di Seblie
  • : In questo spazio potremo discutere tutti gli argomenti legati al nostro interesse principale: l'Arte, le sue forme, i suoi principi, e quant'altro ci verrà in mente di proporre su questo tema. Siete tutti invitati a partecipare.
  • Contatti

Link